Contenuto: Importanti "vantaggi" per acquistare generatori a benzina
- Importanti "vantaggi" per acquistare un generatore a benzina
- Fattore di potenza: generatore da 5 kW o 3 kW
- Scegliere il tipo di avviamento del motore quando acquistare un generatore
- Fattore di mobilità: dove acquistare un generatore a benzina super leggero
Importanti "vantaggi" per acquistare un generatore a benzina
Considerando l'ampia selezione sul mercato delle attrezzature elettriche, ci chiediamo ancora se acquistare un modello a benzina o generatore diesel. Tuttavia, la resistenza della seconda opzione è spesso riportata. E noi istintivamente iniziamo cercarlo. Ma è davvero necessario un generatore alimentato a diesel? In questo paragrafo, cercheremo di comprendere le ragioni per cui le persone spesso scelgono i generatori a benzina. Innanzitutto, il prezzo. Se consideriamo l'elenco dei modelli, ad esempio, se confrontato con un generatore a benzina inverter, la differenza di prezzo può essere significativo. Un prezzo ragionevole è la prima cosa a cui le persone prestano attenzione quando scelgono un modello di generatore. In secondo luogo, la mobilità. Un tale dispositivo può essere utilizzato non solo come fonte di alimentazione di riserva per i locali. Può essere portato portalo con te per un'escursione nella natura o alla casa di campagna. Alcuni modelli pesano fino a 16 kg. Concordiamo, un tale il modello sarebbe piuttosto conveniente.
Fattore di potenza: 5 kW o 3 kW generatore
La questione della potenza sarà probabilmente una delle più importanti in caso di acquisto. Spesso, la potenza l'approvvigionamento è permanente e l'attrezzatura viene acquistata solo per precauzione. Ma anche per tale scopo, un 1 kW il generatore a benzina sarà molto insufficiente oggi in termini di potenza. E non è possibile dire che i generatori a benzina con un certo parametro sono decisamente migliori. Ciò è dovuto al fatto che ogni consumatore utilizza diversi elettrodomestici. Lo stesso frigorifero può consumare meno o più energia, a seconda del suo produttore e caratteristiche tecniche. Per selezionare correttamente la potenza del generatore per essere sicuri in caso di in caso di interruzione di corrente a casa, è necessario riassumere il consumo energetico dei dispositivi che continueranno a funzionare sicuramente – un congelatore, una pompa, una caldaia, un televisore, e così via. Riassumi il loro consumo e non dimenticare riguardo all'illuminazione. Conviene, ed è persino consigliato, tenere conto di un ulteriore 20-30% per un'improvvisa aumento del consumo energetico (qualcuno ha acceso un altro dispositivo senza considerare il limite di potenza) in per proteggere se stessi e garantire un funzionamento affidabile dell'unità. In questo modo, otterrete una certa potenza indicatore da cui partire quando si sceglie un generatore a benzina. Ricorda, maggiore è la potenza livello, più costoso è il generatore, quindi è importante riflettere criticamente durante il calcolo. Possiamo offrire di più. Maggiori informazioni sul nostro reti sociali facebook
Scegliere il tipo di avviamento del motore quando si acquista un generatore
Esistono tre tipi di avviamento del motore per generatori a benzina:
- manuale;
- elettrico;
- ATS.
Il primo tipo di avviamento è manuale, quando il motore si avvia tirando la corda, il che richiede uno sforzo fisico. Il secondo tipo di avviamento – avviamento elettrico – viene effettuato premendo un pulsante o girando la chiave. Il terzo – interruttore di trasferimento automatico (ATS) – si attiva automaticamente in caso di interruzione di corrente, e automaticamente si spegne quando l'alimentazione dalla rete principale viene ripristinata. La maggior parte degli utenti troverà l'ultimo due opzioni le più attraenti. E quando i generatori a benzina iniziano a funzionare automaticamente, è davvero convenient Our company produces different models to meet all needs. Since Ogni tipo di avviamento del motore ha i suoi pro e contro, si dovrebbe decidere quale sia preferibile al momento della scelta. Presti attenzione anche ai modelli, dove ce ne sono due, e talvolta persino tre tipi contemporaneamente.
Fattore di mobilità: dove acquistare generatori super leggeri
Quando si sceglie un prodotto per l'uso in una casa privata, di norma, il suo peso non è un problema. Consigliamo considerare l'opzione del peso più di una volta durante l'acquisto. Quando utilizzato esclusivamente per scopi domestici, la potenza sarà il fattore determinante nella scelta, e se sono previsti soggiorni prolungati all'aperto, allora un è chiaramente necessaria un'opzione leggera. I modelli diesel saranno semplicemente troppo pesanti da sollevare rispetto a quelli che funzionano a benzina. Il fattore di mobilità sarà particolarmente utile se le condizioni termiche nel dispositivo l'area di installazione cambia a seconda della stagione. Per proteggere un dispositivo costoso, deve essere spostato in un luogo adatto. Tutti gli altri fattori saranno di importanza secondaria. Questo articolo descrive solo quei fattori che sono decisivi al momento dell'acquisto. Se non hai ancora preso una decisione, ti preghiamo di non ritardare e consultare uno specialista, che può aiutarvi a scegliere l'opzione migliore che soddisfi sia le caratteristiche che voi le esigenze e il tuo budget.
generatore a benzina, generatore portatile alimentato a benzina, generatore a benzina, generatori a benzina, generatore portatile a gas